Notizie

La Sezione Regionale Sicilia dell’Albo Gestori Ambientali presente alla Fiera Ecomed 2024 Green Expo del Mediterraneo

• Bookmarks: 17


C’è anche la Sezione regionale Sicilia dell’Albo Gestori Ambientali alla “Fiera Ecomed 2024 Green Expo del Mediterraneo” che si svolge da oggi a sabato prossimo, 19 aprile, a Sicilfiera di  Misterbianco (Catania).

“Una opportunità di ampliare scambi e conoscenza sui più importanti temi del settore ambiente, rifiuti, energia, mobilità, ecoarchitettura, rigenerazione urbana, impiantistica civile e industriale, innovazione tecnologica”, dice il presidente Cesare Arangio.

“Abbiamo promosso due eventi formativi rivolti alle imprese che operano nei settori dell’ambiente, rifiuti e risorse che vogliono incrementare e certificare la propria sostenibilità, migliorando la propria competitività sul mercato nazionale ed internazionale”, spiega Arangio. Tra i relatori saranno presenti: il segretario della Camera di Commercio Palermo ed Enna, Guido Barcellona, e il segretario del Comitato nazionale dell’Albo Gestori Ambientali Cecilia Giglia. Gli eventi formativi sono in programma venerdì prossimo e si occuperanno: “Rentri” il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti. Il sistema delle bonifiche ambientali” e su “La dematerializzazione dei provvedimenti autorizzativi ai sensi della delibera n°1/2023 del Comitato Nazionale” e “Dlgs 116/2020 la nuova classificazione dei rifiuti urbani criteri e requisiti per l’iscrizione all’Albo”.

Com. Stam. + foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
90 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com