Evidenza

L’UGL protesta a Scillato contro l’inadeguatezza della rete viaria siciliana

• Bookmarks: 1


“L’Ugl partecipa alla manifestazione pubblica contro l’immobilismo politico che tiene sotto scacco la Sicilia.
Oggi, infatti, alle ore 11.30 in località Scillato, in prossimità dell’imbocco della strada provinciale 24 e del viadotto Himera, l’Ugl assieme a Forza Italia e a numerose associazioni di categoria ANAV, AIAS, Confartigianato Trasporti, FAI Confcommercio, SOMAAC, CIFA, SICET e associazioni minori, faranno sentire forte la voce di un popolo ferito che cerca risposte certe ed inprocastinabili. Cosi’ Giuseppe Messina, Responsabile dell’ Ugl Sicilia.
“Mentre Palermo e Roma litigano – continua – la Sicilia resta spaccata in due con irrimediabili danni all’economia dell’Isola che si ripercuotono sui livelli occupazionali e sui collegamenti”.
“Una dichiarata inadeguatezza quella del Governo regionale e di quello centrale che lascia senza parole – rilancia Messina -. Che aggiunge “Dal 10 aprile ad oggi, a quasi tre mesi dal crollo del pilone del Viadotto Himera sulla A19, abbiamo assistito solamente al penoso valzer delle parole ed uno scontro tutto dentro il Pd”.
Secondo il Responsabile regionale dell’ Ugl Sicilia: “La Sicilia non puo’ più’ continuare ad essere penalizzata e scippata del futuro.
“Chiediamo – sollecita Messina – un cambio di passo repentino e soluzioni concrete che portino alla realizzazione dell’opera. Servono interventi immediati, concreti e non più rinviabili”. La Sicilia – conclude il sindacalista – non può affossare definitivamente per l’incapacità dei governi nazionale e regionale di affrontare l’emergenza”.
Com. Stam.

KKKKK
124 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com