Cronaca

Milano, dispositivo di sicurezza per la manifestazione pro Palestina

• Bookmarks: 23


Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dal Questore Petronzi è attualmente impegnato a contenere oltre 1.200 persone che si erano inizialmente ritrovate in Piazzale Loreto in occasione della conferenza stampa indetta alle ore 15 dall’Associazione Palestinesi in Italia.

Conferenza stampa che ha avuto luogo per illustrare che l’iniziativa, inizialmente programmata per oggi, avrà luogo domani come da prescrizioni.

I reparti inquadrati delle forze dell’ordine hanno quindi fatto confluire il gruppo contenendolo nel tratto iniziale di via Padova, tra piazzale Loreto e via Bambaia. I partecipanti, cresciuti progressivamente di numero, hanno assunto posizione ed atteggiamento tale da voler animare un corteo. Gli stessi sono attualmente contenuti dal dispositivo che è stato rinforzato in particolare a protezione di Piazzale Loreto

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Polizia Locale, per la parte di competenza, stanno al momento gestendo l’azione dei manifestanti, senza che si sia verificata frizione alcuna, che non hanno avuto soddisfatta la loro richiesta di procedere in corteo.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
98 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com