Apertura

Milano: la Polizia arresta albanese per droga. Sequestrati oltre 1 chilo di cocaina, mezzo chilo di eroina e 31 mila euro in contanti

• Bookmarks: 13


La Polizia di Stato, nell’ambito di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposto dal Questore di Milano Marcello Cardona, ha arrestato un cittadino albanese per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata del 16 agosto, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, transitando in Piazza Salgari – zona Monforte Vittoria, hanno notato un uomo, poi identificato per un cittadino albanese N.N classe 1968, pluripregiudicato anche per reati legati agli stupefacenti, aggirarsi con fare sospetto a bordo della propria autovettura. Hanno deciso quindi di seguirne i movimenti. L’uomo, dopo aver percorso alcune vie cittadine si è diretto verso San Giuliano Milanese ove ha parcheggiato ed è salito all’interno di un’abitazione di via Papa Giovanni XXIII dalla quale, poco dopo, è uscito per rimettersi in macchina dirigendosi verso Locate Triulzi. Gli uomini della mobile hanno quindi deciso di fermarlo e procedere al controllo. Quando gli hanno chiesto dove abitasse, lui ha risposto di risiedere a Brescia. Il cittadino albanese è stato trovato nella disponibilità di un mazzo di chiavi che lui, sin da subito, ha riferito essere di quest’ultima abitazione. Gli operatori hanno quindi approfondito gli accertamenti andando a San Giuliano Milanese, nei pressi dell’abitazione ove era stato visto uscire poco prima. I sospetti della polizia si sono rivelati fondati quando una della chiavi trovate al cittadino albanese ha aperto il portone di ingresso. Dopo svariati accertamenti porta a porta si è risaliti all’appartamento dell’uomo intestato alla moglie. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire occultati all’interno di un borsello 31 mila euro in contanti. Si è accertato poi che il cittadino albanese era in possesso di chiavi riconducibili ad un box all’interno del quale è stata trovata parcheggiata una Peugeot 207 ove, all’interno del baule, è stato rinvenuto un involucro con 1.120 grammi di cocaina. All’interno del box, poi, occultato sotto alcuni sacchi, un involucro con 560 grammi di eroina.L’uomo risponde di detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato condotto presso il carcere di Lodi.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
633 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com