Cronaca

Milano, spaccio di droga e furto in stazione: la Polizia di Stato arresta due persone

• Bookmarks: 23


Nei giorni scorsi a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini stranieri di 18 e 26 anni, rispettivamente per spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

Giovedì pomeriggio gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano, in servizio nella stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno notato il 18enne cedere un oggetto ad un’altra persona per poi allontanarsi velocemente. I poliziotti, insospettiti di quanto accaduto, hanno fermato l’uomo, il quale è stato trovato in possesso di diverse dosi di droga tra cui hashish, cocaina e crack, oltre a 300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Ieri pomeriggio gli agenti della Polfer di Milano, impegnati in un servizio antiborseggio, hanno notato il 26enne aggirarsi in un ristorante presente nella stazione di Milano Centrale per poi avvicinare un uomo intento a consumare un pasto e, approfittando di un momento di distrazione, si è impossessato del suo zaino tentando la fuga. I poliziotti, avendo assistito alla scena, hanno fermato il 26enne e restituito alla vittima quanto sottratto.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
128 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com