Auto

MM Motorsport alla 108^ Targa Florio, terzo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco

• Bookmarks: 31


PORCARI (LU), – Sarà ancora il mare, a distanza di quindici giorni dalla conclusione del Rallye Elba, ad ambientare le prospettive di MM Motorsport.

Il team lucchese sarà infatti impegnato, nel fine settimana, sulle strade della 108^ Targa Florio, terzo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco che vedrà schierata la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli affidata a Rudy Michelini, pilota al suo quarto impegno della stagione. Buone, le sensazioni destate dalla squadra di Porcari in occasione dell’ultimo impegno affrontato, il Rallye Elba, contesto che ha visto Michelini centrare la top-five. 

Centotrè, i chilometri che il pilota lucchese affronterà affiancato da Nicola Angilletta, con il venerdì che vedrà i protagonisti del confronto cimentarsi in prove libere, Qualifying Stage e shakedown per poi salire sulla pedana di partenza di Piazza Parlamento, a Palermo, dalle ore 15. Il primo parco assistenza, in programma alle ore 16:13, vedrà lo staff tecnico di MM Motorsport impegnato nella fase di avvicinamento alle prove speciali del primo giorno di gara, la Targa, la Scillato e La Generosa. Targa, Scillato-Polizzi e Geraci-Castelbuono caratterizzeranno – nei loro due passaggi ciascuna – il secondo ed ultimo giorno del confronto, che si concluderà a Termini Imerese, cornice che ambienterà, dalle ore 18:30, la cerimonia d’arrivo. 

Nella foto (free copyright MAGONI): Rudy Michelini in azione al Rallye Elba.  

Com. Stam. + foto

31 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
106 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com