Notizie

Pantelleria, il Sindaco D’Ancona presso la Presidenza della Regione Siciliana. Tema dell’incontro fondi FSC e prospettive di sviluppo per Pantelleria

• Bookmarks: 28


Oggi, presso la Presidenza della Regione Siciliana, si è tenuto un incontro tra il Sindaco di Pantelleria, Fabrizio D’Ancona, il Segretario Provinciale di Forza Italia, On. Toni Scilla, e il Segretario Regionale di Forza Italia, Dr. Marcello Caruso.

Al centro dell’incontro vi è stato il tema cruciale dei fondi FSC (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione) e le relative opportunità per il territorio di Pantelleria.

Dichiarazioni dell’On. Toni Scilla

“È stato un incontro positivo che ci ha permesso di discutere delle progettualità che, grazie ai fondi FSC, possono rappresentare un vero salto di qualità per lo sviluppo sociale ed economico di Pantelleria. La nostra isola ha potenzialità straordinarie e con le giuste risorse potrà valorizzare al meglio il suo territorio.”

Dichiarazioni del Sindaco D’Ancona

“Siamo molto soddisfatti dell’esito dell’incontro di oggi. L’attenzione e l’impegno dimostrato dall’On. Scilla e dal Dr. Caruso sono un segnale importante per Pantelleria. L’accesso ai fondi FSC ci permetterà di realizzare progetti fondamentali per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e per incentivare il turismo, la sostenibilità ambientale e lo sviluppo delle infrastrutture locali.”

Com. Stam.

28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
171 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com