Evidenza

Pusher arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

• Bookmarks: 3


Corleone (PA): E’ avvenuto nella nottata di domenica, a Corleone, nel corso di un’attività  di controllo del territorio volta al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, quando i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, T.S., classe 1976, disoccupato del luogo.

I militari dell’Arma, dopo averlo fermato a bordo della propria autovettura, sin da subito venivano  insospettiti dal comportamento insofferente del soggetto, procedendo ad un accurato controllo della sua autovettura, rinvenendo occultati all’interno di una borsa   17 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish già suddivisa in 11 dosi, gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana e nr. 1 flacone di metadone.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire nr. 1 bilancino di precisione, nr. 3 coltelli, utilizzati presumibilmente per il taglio della sostanza stupefacente e gr. 6 di semi di “cannabis indica”. Addosso al T.S., veniva trovata anche la somma contante di euro 345,00, ritenuta presumibile provento illecito dell’attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

Medesimo contesto, a seguito di una perquisizione domiciliare di C.G. classe 1979, veniva rinvenuto gr. 1  di sostanza stupefacente del tipo marijuana, segnalato all’ Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Palermo, per detenzione di modica quantità di sostanze stupefacenti.

3 recommended
KKKKK
121 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com