Cronaca

Raduno di auto e moto elaborate: massimo controllo da parte dei Carabinieri

• Bookmarks: 20


San Lazzaro di Savena (BO): I Carabinieri della Compagnia di San Lazzaro di Savena, nel corso della tarda serata di ieri, venerdì 6 ottobre u.s., hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a largo raggio e ad “alto impatto”, finalizzato al controllo della circolazione stradale.

Nella circostanza, il controllo si è concentrato nell’area antistante il parcheggio del centro commerciale “Centronova” a Villanova di Castenaso, ove da tempo, ogni venerdì, si radunano decine di appassionati di personalizzazione e messa a punto di automobili e motociclette. Nella circostanza, sono stati impiegati, più di 15 carabinieri e 20 agenti della Polizia Municipale dei comuni limitrofi (Castenaso, San Lazzaro di Savena, Bologna e Castel San Pietro Terme).

Il controllo ha riguardato oltre duecento persone e più di cento veicoli (macchine e moto), quasi tutte con modifiche a carrozzeria e motore. Sono state elevate una quindicina di sanzioni al Codice della Strada: una per guida in stato di ebrezza e le altre, la maggior parte, per violazioni degli articoli relativi alle modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
117 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com