Calcio

Serie C calcio femminile: Presentazione Ludos Palermo- Vapa Virtus Napoli

• Bookmarks: 18


La Ludos inaugura l’anno nuovo affrontando tra le mura amiche la Vapa Virtus Napoli. L’incontro, che si giocherà domenica al “Franco Lo Monaco”, è valido per il recupero della terza giornata di andata del Campionato nazionale di serie C di calcio femminile.

Infatti la partita, originariamente in programma lo scorso 4 novembre, era stata rinviata a seguito di allerta meteo. Le palermitane sono reduci dall’immeritata sconfitta casalinga subita contro la capolista Napoli Femminile. Le partenopee di mister Sabatino Coppola (subentrato ai primi di dicembre a Raffaele Ciccarelli), di contro, nell’ultimo turno prima della sosta natalizia hanno battuto sul proprio terreno di gioco il Pescara col risultato di 2-1 grazie ai gol siglati da Stephanie Galluccio ed Eliana Esposito.

In casa Ludos l’imperativo è di conquistare i tre punti per agganciare al terzo posto il Grifone Gialloverde e riportarsi – 3 dalla vetta della classifica. La Vapa Virtus Napoli, invece, ha dieci punti ed occupa la settima posizione in classifica in compagnia di Aprilia Racing ed Apulia Trani. Questo si tratta del primo incontro in assoluto tra i due clubs.

Coach Antonella Licciardi per questo match non potrà contare su Carmen Buttacavoli e Sofia Campanella, ancora ferme per infortunio.

Fischio d’inizio alle ore 14,30 sotto la direzione del Sig. Spinetti di Albano Laziale, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Caruso e Barbanera della sezione di Palermo.

Com. Stam.

 

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
275 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com