Evidenza

Servizio straordinario di controllo del territorio. Tre individui denunciati


I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania (CT) coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del Battaglione “Sicilia”,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria”, ottenendo i seguenti risultati:

  • denunciato un 62enne, di San Giovanni La Punta (CT), per sostituzione di persona e truffa. L’uomo, come accertato dai militari, si è presentato con altro nome in uno Istituto di Credito, nella zona etnea, prelevando dal conto della vittima la somma contante di 1500 euro;
  • denunciato un 43enne, di San Gregorio di Catania, per lesioni personali, poiché durante una lite, scaturita per futili motivi, ha colpito la moglie con un pugno la moglie, procurandole delle lesioni guaribile in 30 giorni;
  • denunciato un 47enne, di Valverde (CT), per furto. I Carabinieri coadiuvati da personale tecnico dell’Enel hanno accertato che l’uomo aveva allacciato fraudolentemente il proprio contatore alla rete elettrica pubblica.

Inoltre sono segnalati  alla Prefettura di Catania quattro giovani poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 60 persone, 35 veicoli, sottoponendo a sequestro amministrativo 7 motocicli, per mancato uso del casco, eseguite 5 perquisizioni domiciliari ed elevate 10 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 7.400 euro.

 

KKKKK
137 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com