Evidenza

Sorpreso a spacciare allo Z.E.N. 2, 26enne arrestato dai Carabinieri


Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, M. L. palermitano classe 1990 residente allo Z.E.N.

Erano da poco passate le 17.00 quando i militari appostatisi in via Agesia di Siracusa, hanno notato un giovane di corporatura esile, vestito con una maglietta di colore bianco ed un pantaloncino rosso, che dopo aver scambiato poche parole con alcuni giovani, riceveva danaro consegnando in cambio un qualcosa di piccole dimensioni che prelevava in una cassetta postale.

I Carabinieri a questo punto hanno deciso di bloccare il M. L. rinvenendo nella cassetta postale un sacchetto di plastica trasparente con all’interno  nr. 20 involucri contenenti marijuana, nr. 55 involucri contenenti hashish e nr. 5 involucri contenenti cocaina così come confermato dall’esame del Narcotest e la somma di 70 € provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato tratto in arresto e tradotto al carcere Pagliarelli di Palermo in attesa di convalida.

KKKKK
147 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com