Calcio

Taugourdeau e Corapi rinnovano con il Trapani

• Bookmarks: 12


ANTHONY TAUGOURDEAU RINNOVA CON IL TRAPANI

Trapani, 22 agosto 2018 – La Società Trapani Calcio ha raggiunto l’accordo con il calciatore Anthony Taugourdeau per il prolungamento di contratto per un ulteriore anno (scadenza giugno 2021).

Il centrocampista francese era arrivato al Trapani nell’estate dello scorso anno ed aveva disputato 9 partite, a causa anche di un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Nella finestra di mercato invernale era ritornato, con la formula del trasferimento temporaneo al Piacenza (squadra dalla quale proveniva). Con la maglia del Piacenza ha disputato nella seconda parte del campionato 2017/2018 8 partite realizzando una rete. Rientrato a Trapani a fine campionato, ora Taugourdeau, che aveva un contratto in scadenza nel 2020, ha prolungato fino all’anno successivo.

RINNOVO PER FRANCESCO CORAPI

Trapani, 22 agosto 2018 – Prolungamento di contratto per il centrocampista Francesco Corapi, che vestirà la maglia granata fino a giugno 2020.

Corapi è arrivato al Trapani a gennaio scorso, nella finestra di mercato invernale, proveniente dal Parma ed ha totalizzato nella seconda parte dello scorso campionato 14 presenze, realizzando una rete

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
220 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com