Evidenza

Tentato omicidio: la Polizia ha eseguito una custodia cautelare nei confronti di cinque uomini della criminalità organizzata

• Bookmarks: 2


Giovedì scorso, gli agenti del Commissariato “Comasina” hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio nei confronti di cinque uomini, R.T. di 46 anni,  A.T. di 51 anni, P.T. di 58 anni, M.D.P. di 32 anni e A.A. di 27 anni tutti noti pregiudicati della criminalità organizzata del quartiere.

L’arresto è scaturito dopo i fatti avvenuti la sera del 26 maggio dello scorso anno all’interno del “Quadrilatero della MALA” a seguito di un ennesimo diverbio  per vecchi rancori tra R.T. e un condomino 34enne di origini tunisine.

Uno degli arrestati, R.T. insieme a fratelli e parenti assalirono lo straniero nello stesso stabile Aler di via Della Senna dove tutti risiedevano. La vittima, in Italia da 15 anni e campione di arti marziali miste, fu tramortita con una pistola taser, aggredita con una catena, trascinata dall’appartamento sino nel cortile, picchiata con spranghe e ferita con un coltello dai 5 italiani per screzi personali sotto gli occhi del figlio di 11 anni che, impotente dal balcone di casa, assistette alla scena e chiamò i soccorsi.

I poliziotti del Commissariato, a seguito di un’indagine, hanno ricostruito i fatti e individuato gli autori della violenta aggressione.

2 recommended
KKKKK
110 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com