Breve

Terremoto Etna, FdI: “Saremo vigili su promesse del Governo”

• Bookmarks: 12


Sulla visita istituzionale a Ragalna del Vice Premier Luigi Di Maio, interviene la Consigliere Comunale ragalnese di Fratelli d’Italia, Giuliana Salamone.

“Ho chiesto al ministro Di Maio -spiega la Salamone- di non dimenticare con i fatti il nostro territorio, e che siano dati segnali concreti nell’immediato, rendendo disponibili le somme per mettere in sicurezza e ristrutturare le strutture danneggiate dal terremoto del 6 ottobre scorso.

Di Maio -conclude la Salamone- mi ha assicurato che è intendimento del Governo rispettare gli impegni presi. Noi saremo vigili affinché ciò avvenga”.

La settimana scorsa Fratelli d’Italia, su istanza della Consigliere Salamone e del Coordinatore Provinciale del partito, Alberto Cardillo, ha presentato due interrogazioni, una alla Camera (a firma di Varchi, Bucalo, Lollobrigida) e una al Senato (a firma di La Russa), proprio per chiedere quali interventi e in che misura il Governo intenda celermente intervenire a sostegno dei Comuni etnei colpiti dal sisma.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
272 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com