Calcio

Torneo Quartieri e Frazioni, il calcio che appassiona l’interland partinicese

• Bookmarks: 27


Si chiude con la quinta giornata la fase di qualificazione ai quarti del prestigioso torneo “dei Quartieri e Frazioni” di calcio del comune di Monreale.

Il Grisì che partecipa nel girone B, chiude con la vittoria per 3-0 contro il Carmine, con la rete di Candela sempre più capocannoniere della squadra con 7 reti e Massimo Marchese 6 reti con un bottino di 13 punti complessivi frutto di 4 vittorie ed 1 pareggio, contro il forte San Vito attualmente fermo a quota 10, che stasera scende in campo contro il Santa Teresa ed in caso di vittoria grazie alla differenza reti, chiude al primo posto del girone, con gli stessi punti del Grisì.

Ieri sera la vittoria contro il Carmine – da segnalare il migliore in campo premiato dall’organizzazione del torneo il giovane 2007 Pietro Cannatella attualmente tesserato con la società e scuola calcio D.B.Partinico nel campionato Allievi Provinciali 2022 /2023 – permetterà al responsabile del settore giovanile Ferdinando Campione Allenatore Uefa B, l’iscrizione al campionato regionale di categoria della Lnd Sicilia.

Venerdi 30 giugno si completano le partite dei gironi. Dal 3 al 6 di Luglio si andrà dai quarti fino alla tanto attesa finalissima.

Com. Stam. + foto

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
753 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com