Cronaca

Tre arresti della Polizia di Stato nelle stazioni di Milano Centrale e Porta Garibaldi

• Bookmarks: 8


Giovedì scorso a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini algerini di 32 e 24 anni per il reato di furto aggravato.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, hanno notato i due salire privi di bagaglio su un treno Frecciarossa in partenza per Napoli e scendervi subito dopo frettolosamente con un trolley al seguito.

Insospettiti da tale atteggiamento i poliziotti li hanno fermati e, accertata la provenienza furtiva del bagaglio, sono stati arrestati.

Mentre, venerdì scorso, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino ecuadoregno di 46 anni in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Como, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, dovendo scontare la pena di 6 mesi, nonché il pagamento della pena pecuniaria di 1.000 euro.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, durante il servizio di vigilanza nella stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno identificato un uomo per il quale a seguito di accertamenti in banca dati, è emerso il provvedimento in questione.

Il 46enne è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di San Vittore.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
291 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com