Notizie

Ultimo fine settimana di “Natale in Villa” con spettacoli di bolle, spettacoli per bambini, animazione, una fiera artigianale e, per concludere, la tradizionale festa della Befana

• Bookmarks: 23


Palermo: Natale in Villa, il villaggio natalizio di Parco Villa Filippina, si avvia alla chiusura e fervono i preparativi per l’ultimo fine settimana di eventi che prevedono tanti spettacoli per bambini, una fiera di prodotti artigianali e la festa di chiusura dedicata alla Befana.

Oltre infatti ai laboratori per bambini che si terranno all’interno del villaggio già dalla mattina, a partire dalle ore 10, curati dallo staff di Babyplanner.it, Venerdì 4 Gennaio, alle ore 17, all’interno della sala Planetario, si svolgerà lo spettacolo di e con Mago Lollo “Mago Lollo e l’Elfo Pazzo”, dedicato a tutti bambini (Ticket 7 euro adulti; 5 euro bambini). Lo spettacolo replicherà alle 18.30. Sempre Venerdì, dalle ore 16 fino alle 22, Sabato 5, dalle 10 alle 22, e Domenica 6 gennaio, dalle 10 alle 20,  sotto i portici della villa si svolgerà la tradizionale “Fiera dell’Epifania” organizzata dall’Associazione Artigianando, con diverse postazioni dedicate ad oggetti handmade e tradizionali.

Domenica 6 Gennaio sarà invece interamente dedicato alla tradizionale “Festa della Befana” Dalle 17.00 infatti spazio all’animazione con giochi musicali per adulti e bambini curati dallo staff di Mamma mia animazione. Si proseguirà alle 17.15 con la tanto attesa protagonista della giornata, la Befana, che arriverà con tante caramelle per i bambini, giocoleria e balli a tema. Alle 18.00 spettacoli di luci colorate e giocoleria fino alle 19.00 con giochi musicali e saluti finali.

Per tutto il week end sarà ancora disponibile la pista di pattinaggio (dalle 16.30 alle 22.00, Ticket 5 euro mezz’ora, 7 euro un’ora) e un’area bistrot.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
304 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com