Calcio

GOLF: Eurotour: Renato Paratore cerca conferme nel British Masters Manassero e Bertasio per riscattare il taglio in Scozia. Difende il titolo Matthew Fitzpatrick

• Bookmarks: 2


Renato Paratore, Matteo Manassero e Nino Bertasio saranno in gara nel  British Masters (13-16 ottobre) al The Grove di Chandlers Cross in Inghilterra. Nel field gli inglesi Danny Willett, campione Masters, Matthew Fitzpatrick, che difende il titolo, Lee Westwood, Andy Sullivan, Chris Wood, tutti nella squadra europea di Ryder Cup, e Luke Donald, l’irlandese Shane Lowry, il nordirlandese Graeme McDowell, lo svedese Alex Noren, l’austriaco Bernd Wiesberger, il cinese Ashun Wu e i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat. Determinato a ripetersi Renato Paratore, dopo il settimo posto nel Dunhill Links in Scozia, per entrare tra i primi 60 dell’ordine di merito, e in cerca di riscatto Matteo Manassero e Nino Bertasio, usciti al taglio nello stesso torneo. Il montepremi è di 3.300.000 euro.

Il torneo su Sky – Il British Masters sarà teletrasmesso in diretta da Sky. Prima giornata: giovedì 13 ottobre dalle ore 13,30 alle ore 18,30 (Sky Sport 3 HD)

CHALLENGE TOUR: IN CINA GAGLI, PAVAN, RAVANO E DELPODIO CON OBIETTIVO EUROPEAN TOUR – Ancora tre gare nel Challenge Tour per entrare o rimanere tra i primi 45 dell’ordine di merito e poter poi partecipare al NBO Golf Classic Grand Final (2-5 novembre), in Oman, dove si assegneranno le 15 ‘carte’ per l’EuropeanTour 2017. Il primo dei tre eventi, tutti ad alto montepremi e quindi tali da favorire recuperi importanti, è l’Hainan Open (13-16 ottobre) in programma al Donghai Bay di Sanya, nell’Hainan Island in Cina. VI prendono parte Lorenzo Gagli (31° nella money list) e Andrea Pavan (39°), tesi a confermare la propria posizione o a migliorarla, e Nicolò Ravano (56°) e Matteo Delpodio (70°), che hanno ancora possibilità di rimettersi in corsa. In campo nove dei primi dieci del ranking tra i quali l’inglese Sam Walker, numero 2, e il tedesco Bernd Ritthammer, numero 4, puntano al terzo titolo stagionale per salire immediatamente nell’European Tour. Il montepremi è di 315.000 euro.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
174 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com