Sport

L’oro nel Mixed è di Jessica Rossi e Daniele Resca

• Bookmarks: 9


12ª Green Cup , Italian Open 2022 L’oro nel Mixed è di Jessica Rossi e Daniele Resca D’argento Cristiani-Prosperi, di bronzo Iezzi-Grazini

Massa Martana (PG) – Le gare di Trap della dodicesima edizione della Green Cup – Italian Oper Beretta si sono appena concluse con la vittoria di Jessica Rossi e Daniele Resca nel Mixed Team.

La poliziotta di Crevalcore (BO) ed il carabiniere di Pieve di Cento (BO) si sono imposti nelle qualifiche con il punteggio di 146/150 e nel medal match per l’oro hanno affrontato la coppia mista formata da Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (PI) e Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM), anche loro approdati al punteggio di 146.

I quattro azzurri si sono impegnati al massimo e non si sono fatti sconti. Alla fine la vetta del podio se la sono assicurata gli emiliano-romagnoli con il punteggio di 41/50, mentre la coppia tosco-laziale si è dovuta accontentare della medaglia d’argento con 38.

Terza la squadra composta da Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE) e da Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo con 140/150 in qualifica e 44/50 nel medal match per il terzo posto contro la coppia composta da Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) e Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), quarti con 42.

La Green Cup proseguirà con le gare di Skeet. Da domani l’impianto del Tav Umbriaverde sarà a disposizione degli specialisti del Pull e Mark, in pedana sabato 23 e domenica 24 luglio per la gara individuale e lunedì 25 luglio per quella a squadre.

Com. Stam./foto

Green Cup – Jessica Rossi e Daniele Resca
9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
60 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.