Notizie

Mercoledì 13 gennaio, assemblea cittadina. I palermitani: referendum per modificare le ZTL

• Bookmarks: 1


Si svolgerà alle ore 10 a Palazzo delle Aquile, presso la Sala Rostagno, un’assemblea cittadina convocata da un comitato civico per annunciare l’avvio delle pratiche per un referendum finalizzato alla modifica delle ZTL di Orlando.

All’evento prenderanno parte anche rappresentanti dei commercianti, dei liberi professionisti e associazioni che si occupano di disabilità.

Sabrina Figuccia, portavoce del comitato, dichiara che al progetto referendario hanno già aderito numerose sigle, tra le quali Cambiamo la Sicilia, da lei stessa rappresentata, Sicilia Mundi, Rivoluzione Cristiana, Azione Talos, Fiamma Nazionale, Assalto Studentesco, Triscele, il Nuovo cittadino e il Senso della vita.

Naturalmente- precisa Sabrina Figuccia- il comitato è aperto a quanti volessero aderire.

Significativa la decisione di gran parte del centrodestra palermitano di sostenere l’iniziativa. All’evento infatti presenzieranno Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, Francesco Vozza, referente provinciale di Noi con Salvini, Raoul Russo, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia e Antonio Triolo, consigliere nazionale di Azione Nazionale.

Com. Stam.

KKKKK
129 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com