Breve

Presidio ospedaliero “G.F. Ingrassia”, detenuto mentalmente instabile aggredisce agenti. Gioacchino Veneziano (UILPA Polpen Sicilia): “reazione fulminea del personale”

• Bookmarks: 20


Nuovo episodio di violenza ai danni della Polizia Penitenziaria. Ieri a Palermo, un detenuto maggiorenne dell’IPM Malaspina – il cui comandante è il commissario capo coordinatore Francesco Cerami – ricoverato presso il reparto psichiatrico dell’Ospedale “G.F. Ingrassia” dove era piantonato in TSO da due poliziotti penitenziari, si è scagliato contro il personale tentando la fuga dal nosocomio.

A darne notizia è il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria Sicilia Gioacchino Veneziano, che manifesta preoccupazione per l’ennesimo atto di aggressione rivolto al personale.

“Occorre rilevare, ancora una volta – sottolinea –che se il peggio è stato evitato lo si deve solo alla reazione pronta e fulminea degli agenti”.

“Lo stesso detenuto mentalmente instabile – aggiunge – si era già reso protagonista di un episodio simile nei confronti di quattro poliziotti penitenziari in servizio presso l’IPM,  tentando persino di aggredire il comandante di reparto”.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
353 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com