Calcio

Selezione Accademia, sconfitta 29-14 all’esordio contro il Sudafrica School a all’U18 Series

• Bookmarks: 4


Cape Town- Inizia con una sconfitta il cammino della Selezione Accademia Italiana all’Under 18 Series in Sudafrica. A Cape Town la squadra allenata da Fabio Roselli ha perso 29-14 contro i pari età del Sudafrica School A in una partita molto combattuta fino a metà della ripresa.

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 3′ con un calcio piazzato di Pretorius. Gli Azzurrini reagiscono e al 18′ mettono la freccia per il sorpasso con una meta di Bronzini trasformata da Dal Zilio che vale il parziale di 7-3. Il Sudafrica non sta a guardare e con altri due calci piazzati di Pretorius tra il 21′ e il 24′ riescono a portarsi sul 9-7, punteggio che resiste fino all’intervallo. Nella ripresa al 42′ ancora il numero 10 sudafricano centra i pali per il 12-7, ma la squadra di Roselli al 48′ si porta nuovamente avanti sul parziale di 14-12 con una meta di Baldino trasformata da Dal Zilio. Il vantaggio azzurro dura solo due minuti e viene annullato dalla prima meta dei padroni di casa, a firma Muller. Al minuto 66′ i padroni di casa mettono il punto esclamativo con una meta di Davids trasformata da Pretorius.

Cape Town, City Park, venerdì 7 Agosto

Under 18 Series, I giornata

Sudafrica School A v Selezione Accademia 29-14

Marcatori Azzurri: p.t. 18′ Bronzini m. Dal Zilio tr. (3-7); s.t. 8′ Baldino m. Dal Zilio tr. (12-14)

Sudafrica School A: Douwrie; Muller, Van Reenen, Nkomo, V/D Hoven; Pretorius, Dahl; Ncusane, Krause, Davids; Stassen (cap.), Steenkamp; Prinsloo, Lategan, Venter.

Selezione Accademia: Leveratto; Santoro, Bronzini, Mori (21′ s.t. Dho), Papa; Dal Zilio, Fontana (30′ s.t. Lucchin); Licata (15′ s.t. Martani), Mordacci (cap.), De Marco; Baldino, Orso (14′ s.t. Morona); Borean (1′ s.t. Gravilita), Ceciliani (18′ s.t. Rollero), Rimpelli (34′ s.t. Braggiè).

all. Roselli

arb. Ramos Luc
Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
187 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com