Notizie

Tropea, soddisfazione Sindaco per incarico Mangialavori auguri a neo presidente commissione Bilancio Camera saprà rappresentare attese Calabria con nuovo Governo

• Bookmarks: 16


TROPEA (Vv)  – Saprà rappresentare, in seno all’autorevole commissione parlamentare che è stato chiamato a presiedere, le qualità professionali ed umane che da sempre lo contraddistinguono come una delle risorse politiche ed istituzionali della nostra terra.

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale sentimenti di apprezzamento e auguri di buon lavoro al deputato Giuseppe Mangialavori, eletto oggi nuovo presidente della commissione Bilancio della Camera.

Siamo certi – aggiunge – che il rappresentante di questo territorio in Parlamento riuscirà a testimoniare, anche interpretando questo ruolo nuovo e prestigioso, lo spirito, le attese, le ambizioni e la voglia di reale cambiamento che la Calabria oggi condivide in toto con il nuovo governo nazionale guidato dalla Presidente Meloni. – (Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
158 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com